giovedì 20 dicembre 2012

Death



Questa è la miniatura che stavo realizzando
per la nona edizione del concorso modellistico
dell' Italian Forum Marvel e Dc.
Pubblico il lavoro perchè non partecipo più
al concorso.
Parto da una copia in resina di Angelo a cui
con stucco bicomponente Milliput cerco di
dare una corporatura femminile, faccio poi
delle sfoglie sempre di milliput per "vestire"
il figurino, il teschio lo scolpisco a partire da
una testa in resina dell'uomo assorbente.




Ecco un ulteriore aggiornamento, ho aggiunto le mani e qualche altro particolare, le mani non mi sono venute benissimo ma vi assicuro che ci ho provato in tutti i modi di migliorarle....


6 commenti:

Ttf ha detto...

Good work Foto. I also want to do this character

Fotomago ha detto...

tanks

Unknown ha detto...

La morte, bellissima idea Foto, la regina oscura... Thanos ringrazia :)

Paxsam ha detto...

Bel lavoro, peccato per il tuo ritiro dal contest...

BLUE SILVER metal custom ha detto...

Ciao Foto! bella la morte.... La vorrei anche io nella mia collezione!.. purtroppo non ce la faccio neanche io a partecipare al concorso, ho dovuto lavorare e non ho tempo.... senza di noi il concorso è troppo facile!!!!!!!

Fotomago ha detto...

ma io nonce la faccio perchè sono uscito dal forum....