Jim Harper è un agente di polizia di Metropolis del quartiere di 'Suicide Slum" che è diventato un vigilante per catturare criminali che la legge non potrebbe perseguire. E 'stato addestrato a combattere dall' ex-pugile Joe Morgan (lo stesso uomo che ha addestrato altri due supereroi della golden age: Wildcat e il primo Atom). E 'stato aiutato da un gruppo di ragazzi conosciuti come la Legione degli strilloni. La Legione è cresciuta fino a diventare il capo del Progetto Cadmo, successivamente salvare la vita di Harper, trasferendo la sua mente dal suo vecchio corpo morente in un clone di se stesso quando era più giovane.
La versione che vado a realizzare è la prima quela della Golden Age.
Come miniatura di base uso quella di Freccia Verde della collezione supereroi Dc della Eaglemoss, tolgo la faretra dalla schiena, la freccia e l'arco dalle mani e con l'aiuto di lima e carta vetro rimuovo tutti i particolari non utili alla realizzazione, cun una lima triangolare realizzo il bordo di guanti e stivali praticando una profonda incisione, con lo stucco bicomponente Milliput ricostruisco il petto, l'elmo lo scudo e le cinghie per impugnarlo.
Dopo aver carteggiato le superfici con carta vetro e paglietta di ferro, stendo due mani di colore acrilico grigio chiaro della valleio e ad asciugatura avvenuta passo i colori di base giallo e blu.
Siccome non mi piaceva molto il braccio alzato del personaggio l'ho sostituito con uno in resina disteso che ho fissato con un perno metallico alla spalla e con un cutter l'ho adattato al personaggio pareggiando poi il tutto con stucco bicomponente Milliput.