venerdì 14 dicembre 2012

Nono concorso modellistico: Classic Marvel Figurine And Dc Super Hero Collection Forum Italy


Al via la nona edizione del concorso modellistico del Classic Marvel Figurine And Dc Super Hero Collection Forum Italy - Link - ecco il regolamento:

Tema Concorso Custom, 9° edizione.
A tutti coloro che volessero partecipare, al nono concorso per customizzatori del nostro  Forum, eccovi il tema della nuova competizione.
Cosmic Powers
La scelta, concordata con il vincitore della precedente edizione, questa volta é ricaduta sui super eroi e super criminali DC e Marvel, ma appartenenti alla categoria dei personaggi "Cosmici".
Ossia versioni classiche o moderne dei super eroi o super-criminali, sia del Marvel che del DC Universe, con le seguenti clausole:
- solo super eroi o super-criminali,
- solo personaggi inediti, o mai apparsi con quello specifico costume, nelle due collezioni Eaglemoss (sono escuse le le Variant),
- e che abbiano come ambientazione delle loro avventure, il cosmo o che siano alieni.
In pratica, si vorrebbero vedere rappresentati, tutti quei personaggi che ancora non sono stati inclusi nella DC o nella Marvel Collection (escluse le Variant), o non con quel costume, ma che abbiano la caratteristica di compiere le proprie gesta, negli sconfinati spazi interstellari..
Vista l'enorme quantità di personaggi utilizzabili e che comunque sono abbastanza amati e conosciuti, dalla maggioranza degli amici del Forum, ma soprattutto vista la sempre crescente bravura degli amici customizzatori, questo nono concorso, esigerà una classificazione rigidissima; vedi sopra.
Sarà possibile presentare una custom, in cui il personaggio rappresentato, indossi un costume classico, oppure una sua versione moderna (qualora ne esistesse una), ma tassativamente o Dc o Marvel.
La miniatura potrà rappresentare, qualsiasi personaggio maschile o femminile, rientrante nelle categorie citata sopra.
Riassumendo, qualsiasi personaggio maschile o femminile, purchè o DC o Marvel (o che in passato lo sono stati); anche custom già fatte da altri e riarrangiate, ma totalmente inediti nelle Collection (Marvel o DC).

1 commento:

Unknown ha detto...

Accidenti, non vedo l'ora di vederli!!!