giovedì 29 luglio 2010

My Secret Origins :)

Prendendo spunto da un post scritto sul suo blog da  Ancalagon77  "collega" e amico modellista spagnolo di barcellona (un vero artista visitatene il blog:  The Acetone Pit ),  ho deciso anche io di pubblicare qualche foto dei miei precedenti lavori modellistici e voglio cominciare dalle miniature in 54 mm dei miei amati gladiatori.





La mia collezione comprende molti più pezzi ma penso che questi siano sufficenti a documentare la mia passione per questo genere storico, con il primo in alto a sinistra ( Spartacus) ho avuto il piacere di vincere l'oro al World Expò di Roma 2002 nella categoria general level, sia con il pezzo singolo che con la totalità del dispalay. Le mie "origini segrete" continueranno nell'apposita pagina del blog

Nessun commento: