venerdì 21 novembre 2014

Gladiatores....Ma quanto sono grandi?

Molti mi chiedono le dimensioni dei miei gladiatori e quando dico che vanno dai 54 ai 75 millimetri molti sono increduli ecco una foto che conferma le mie parole e fuga ogni dubbio, la gladiatrice un pezzo della ditta Pagaso è un 54mm come conferma il metro....

Altri come l'amico Franco mi chiedono una foto d'insieme dei gradiatori da me fatti, mi riprometto di farne una migliore questa e per accontentare i curiosi e contiene la "quasi" totalità dei miei gladiatori ma ovviamente la raccolta è in continua espansione. ( le due foto ritraggono le stesse miniature)



3 commenti:

Paxsam ha detto...

Questa foto però apre un altro scenario... si vede dietro la raccolta... e facci una foto d'insieme! ;-)

Fotomago ha detto...

Detto fatto...

Paxsam ha detto...

Uno per uno sono belli, ma tutti insieme sono una gioia per gli occhi!!!