mercoledì 2 dicembre 2009

Work in progress: Rorsharch dei Watchmen




Ecco la miniatura  finita, colorata con acrilici Valleio e Citadel,  Roscharch che si chiede perplesso chi è che vuole uccidere  " le maschere..."




Realizzo ora le braccia, usando le mani che mi avanzavano da una miniatura di doc Oc già usata in precedenza, aggiungo vari particolari e poi realizzo la maschera sul volto  il cappello e lo smile nella mano sinistra, qualche ritocco ancora e la miniatura sarà pronta per la pittura.
                                           
Poi inizio a creare il personaggio con stucco bicomponente Magic, realizzo l'impermeabile completo di cinghia, bottoni e colletto e posiziono una testa per avere il riferimento per la realizzazione della sciarpa. (sopra)
 
Inizia il lavoro su Rorsharch la miniatura scelta come base di partenza è Blade della collezione supereroi Marvel della Fabbri, sopra la foto che ritrae la miniatura originale affianco a quella preparata per la modifica già incollata sulla base D.C.


...Tutto il loro sesso e i loro delitti, accumulati come sudiciume, li sommergerà fino alla cintola e tutte le puttane e tutti i politici guarderanno verso l'alto e grideranno "SALVACI! "...
...E io guarderò verso il basso e sussurrerò "NO". (watchmen di A.Moore e D.Gibbons)
Questo è Rorsharch è questo è il protagonista della mia prossima miniatura.

Nessun commento: