Ecco la miniatura finita, colorata con acrilici Valleio e Citadel, Roscharch che si chiede perplesso chi è che vuole uccidere " le maschere..."
Realizzo ora le braccia, usando le mani che mi avanzavano da una miniatura di doc Oc già usata in precedenza, aggiungo vari particolari e poi realizzo la maschera sul volto il cappello e lo smile nella mano sinistra, qualche ritocco ancora e la miniatura sarà pronta per la pittura.
Poi inizio a creare il personaggio con stucco bicomponente Magic, realizzo l'impermeabile completo di cinghia, bottoni e colletto e posiziono una testa per avere il riferimento per la realizzazione della sciarpa. (sopra)
Inizia il lavoro su Rorsharch la miniatura scelta come base di partenza è Blade della collezione supereroi Marvel della Fabbri, sopra la foto che ritrae la miniatura originale affianco a quella preparata per la modifica già incollata sulla base D.C.
...Tutto il loro sesso e i loro delitti, accumulati come sudiciume, li sommergerà fino alla cintola e tutte le puttane e tutti i politici guarderanno verso l'alto e grideranno "SALVACI! "...
...E io guarderò verso il basso e sussurrerò "NO". (watchmen di A.Moore e D.Gibbons)
Questo è Rorsharch è questo è il protagonista della mia prossima miniatura.
Nessun commento:
Posta un commento