martedì 23 marzo 2010

Work in progress: Iron Patriot


 IRON PATRIOT, volete sapere chi è? dopo la “prematura” scomparsa di Cap America e con la fine della carriera di Iron Man come capo dello Shield ecco la comparsa di questo tipo che sembra essere la fusione tra i due vecchi: armatura ipertecnologica alla Tony Stark e colori della bandiera di Cap…chi è che si nasconde sotto l’elmo? chi è il nuovo futuro capo dello Shield e dei Vendicatori? ma è ovvio che sia lui Norman Osborn!!! ne ha fatta di strada da Goblin eh? da capo de “I nuovi Thunderbolts” (supercattivi al servizio del governo) a capo dei Dark Avengers.
Per realizzare questa miniatura uso come base quella di War Machine della collezione super eroi Marvel della Eaglemoss distribuita in Italia dalla Fabbri.
 

 
Sopra potete vedere: la miniatura di partenza, la rimozione di tutti i particolari non utili, la realizzazione della parte superiore della corazza , degli spallacci e della bandiera in magic sculpt e la colorazione della miniatura con vernice acrilica bianca.
 
 

Nell'immagine sopra la separazione dei colori di base. In quella a sotto ulteriori passaggid della colorazione



Dopo aver completato il figurino e la bandiera stelline comprese passo una mano di trasparente satinato sul rosso e sul bianco della miniatura, non sul blu perche è metallizzato, assemblo il tutto e ritocco l'asta che si è graffiata inserendola nella mano a voi il risultato.




Nessun commento: