lunedì 11 ottobre 2010

Work in Progress Hulk Grigio

Ecco l'ennesima versione di Hulk, questa è quella di Hulk Grigio la primissima versione di quello che poi verrà chiamato il gigante verde, La base di questo lavoro è la versione classica della  minitura realizzata dalla Eaglemoss per la collezione supereroi Marvel distribuiti in Italia dalla Fabbri. Come noterete si tratta semplicemente di ricolorare la miniatura originale, come al solito ho ustao colori acrilici Vallejo e Citadel, dopo aver dato le mani di fondo ho schiarito sempre più il colore di base con grigio chiaro (anche il viola) e dopo due tre luci ho ridato un pò le ombre con il colore base scurito con il nero ( per il grigio della pelle) e poi ho ritoccato il tutto con grigio chiaro a pennello asciutto su tutta la ficgura per i pantalono ho unito una punta di viola al grigio.






2 commenti:

Unknown ha detto...

Fotomago mi sono assolutamente "spolpato" ogni miniatura e pagina del tuo blog...sei un GRANDE complimenti
un saluto da
Nickdeckard

Fotomago ha detto...

grazie Nickdeckard è un piacere sentirti e sono un piacere i tui complimenti grazie mille Nicola by Andrea