giovedì 4 novembre 2010

Work in Progress Whirlwind

David Cannon è un mutante, che dopo aver scoperto in tenera età che poteva muoversi a grandi velocità si trasforma in una vita di crimine. Questo porta alla fine Cannon, usando il suo primo alias la Top dell'uomo e perseguire la sua carriera come un ladro di gioielli, in conflitto con Giant-Man e Wasp in diverse occasioni.  Sconfitto ogni volta, Cannon ridisegna poi il suo costume e adotta l'alias di Whirlwind, e adotta l'identità di "Charles Matthews", autista di Janet Van Dyne . Whirlwind è iscritto al gruppo supercattivo  i Maestri del Male, e ha partecipato a un complotto per distruggere i Vendicatori.  Si è unito ai Signori del Male, e ha partecipato a una battaglia Vermont contro i Vendicatori. Con Batroc e Porcospino, andò in missione per il Teschio Rosso. (wikipedia)

con dei calchi in resina delle gambe di wondeman e de busto di angelo della collezione miniature Marvel della Eaglemoss comincio a dare forma alla mia custom, poi con stucco bicomponente Milliput aggiungo la testa e i particolari del costume, le lame ai polsi sono degli ingranaggi di un orologio.

continuo ad aggiungere particolari e lavoro lo stucco asciutto con cutter, lime e paglietta di ferro...

una volta soddisfatto del risultato passo una mano di colore acrilico Vallejo nero opaco su tutta la miniatura e poi una volta asciugata passo la base dei colori definitivi, gun metal e olive green sempre in acrilico Vallejo






1 commento:

mgf ha detto...

One of my most wanted for the CMFC! I cannot wait to see the results, Foto.