giovedì 14 gennaio 2010

Work in progress Cat Woman



Il viso lo coloro in carne oscura sempre della Valleio a cui aggiungo piccole quantità di rosso e del viola del costume e passo molte mani diluite, le labbra semplicemente in rosso sangue della Citadel, ad asciugatura avvenuta passo su tutto il figurino due mani di vernice trasparente satinata della Valleio.


Poi con viola e rosso opaco sempre della valleio creo il colore violceo del costume, passo più mani molto diluite, ad ogni mano sciarisco aggiungendo rosso alla miscela, per le luci finali sulle spalle, sul seno e sull'anca destra aggiungo una punta di bianco.

Dopo aver paressiato con lima e paglietta di ferro tutte le parti realizzate in stucco, passo su tutta la superfice del modello due mani molto diluite di colore acrilico Valleio nero opaco.


Come prima cosa stacco il braccio sinistro che è incollato alla fine del guanto al gomito e con l'aiuto di una lima rimuovo quest'ultimo perchè voglio posizionere il braccio disteso lungo il corpo.; fisso il tutto con colla bicomponente magic- sculpt dopo aver inserito una spina di ferro a rinforzare l'unione. Realizzo poi sempre in stucco i guanti, la parte alta dei gambali, le orecchie e le scarpe; rimuovo con una lima la cintura in vita e realizzo con un pezzo di stuzzicadenti e del filo di rame la frusta che posiziono nel modo migliore nel palmo della mano e poi realizzo le dita che la stringono sempre con stucco bicomponente.



Miniatura di partenza per quasta custom è Hellcat della collezione supereroi Marvel della Eaglemoss distribuita in Italia dalla Fabbri, una miniatura veramente molto ben fatta.



Loading in Progress.....

Nessun commento: