martedì 9 febbraio 2010

Work in progress Lex Luthor



L'ultima foto è quella del nostro personaggio vicino a Superman, una miniatura dalle dimensioni dubbie, quindi da rifare in futuro.



Nella foto stto le due miniature di partenza per la realizzazione della custom, da una abbiamo preso il corto ( Dent) dall'altra la sola testa ( Luthor). Dopo aver segato le due teste dai rispettivi corpi, ho fissato con l'aiuto di un perno e del collante bicomponente la testa di Lex sul nuovo corpo, ho sistemato con stucco il collo della camicia e la cravatta e ho livellato sempre con stucco la parte gessata dell'abito che era incisa ( e un pò lo è ancora) ad ascigatura avvenuta  non mi è restato che colorare il pezzo, a voi il risulato.


Devo essere sincero il Luthor della collezione supereroi D.c. non mi è piaciuto, con quella tuta da combattimeto non è secondo mè la gista iconografia del personaggio, quindi appena è uscita la minatura di Due Facce ne ho comprate due due le avevo comprate di Luthor potevo cominciare a realizzare il "mio" Lex Luthor.

Nessun commento: